BOLZANO. «Non è possibile rischiare di cadere e di farsi male, anche seriamente o di tornare a casa ogni volta con una gomma bucata. C’è qualcosa che non va più». Le segnalazioni dei lettori alla redazione del nostro giornale continuano per colpa di chiodi, come quello che vedete nella foto accanto.

L’ultima, in ordine di tempo è di Riccardo Varesco: «Volevo segnalare al vostro giornale che tra viale Europa e via Milano proprio all’incrocio il fattorino che lavora per noi si e imbattuto in chiodi a stella che sono stati gettati sull’ asfalto per danneggiare auto e moto». Servono controlli. C’è evidentemente chi è impegnato in atti vandalici.