Il municipio di Bolzano si è trasformato e per un giorno è diventato stazione dei carabinieri. È solo fiction. La tv tedesca Zdf sta infatti girando nel capoluogo altoatesino un giallo. Per questo motivo sul Municipio sono state affisse due grosse insegne dei carabinieri e sulla piazza sono state parcheggiate alcune “gazzelle”, così come ambulanze della Croce bianca.