BOLZANO. Le telecamere Ztl in Via Cappuccini verranno tenute nonostante la sistemazione da parte del Comune dei blocchi di cemento che impediscono l’accesso su piazza Domenicani. A dirlo è il sindaco Spagnolli: «Le telecamere saranno utili anche in futuro - ha scritto ieri in un tweet -: i blocchi in cemento sono provvisori e saranno sostituiti da un cippo a scomparsa». In questo modo si risolverebbe anche il problema dell’accesso per i mezzi di soccorso che oggi non possono passare.