PHOTO
BOLZANO. Curiosa protesta ieri mattina alla sede della Telecom in via Resia. Un cliente particolarmente furioso con Tim per il ritardo nella riparazione di un guasto (a quanto pare: aspetta da oltre un mese), infatti, ha deciso di parcheggiare la sua monovolume bianca esattamente in corrispondenza dell'uscita in via Ortles. In questo modo ha ostruito l'entrata e l'uscita di tutti i fornitori, dei dipendenti e dei mezzi di servizio. Il tutto in una posizione che impediva pure alla sbarra automatica di chiudersi. Un vero e proprio disagio inaspettato per tutta l’azienda. I responsabili di Telecom, a quel punto, non riuscendo a scendere a patti con il cliente si sono visti costretti a chiamare i carabinieri di Bolzano per risolvere la situazione. Per gli uomini dell’Arma è stata necessaria un'ora di “trattative” con il cliente arrabbiato che, però, si trovava su proprietà privata. Alla fine l’uomo ha desistito, ma, dicono i ben informati, solo dopo aver avuto rassicurazione dell’imminente riparazione. (a.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA


