PHOTO
BOLZANO. Anche a Bolzano i giovani di Friday for Future sono tornati in piazza per manifestare per l'ambiente. Dopo la pausa forzata della pandemia, circa duecento ragazzi e ragazze si sono radunate in piazza Tribunale.
"Lasciateci un futuro", "Non si torna indietro" oppure "Salviamo la terra! E' l'unico pianeta con la pizza!", così i slogan di alcuni cartelli e striscione.
Dalle scalinate del Tribunale sono intervenuti i relatori che hanno rinnovato l'appello a misure tempestive per la salvaguardia del clima.


