BOLZANO

Coltellata alla nuca in un bar di via Resia, è tentato omicidio

Una lite tra due cittadini stranieri rischia di terminare in tragedia. I fatti risalgono a venerdì 21 settembre



BOLZANO. Un cittadino marocchino di 31 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e minacce per un grave episodio avvenuto venerdì sera della scorsa settimana (21 settembre) in un bar di via Resia. Per il momento le indagini, affidate alla polizia, non hanno individuato la scintilla che ha fatto precipitare la situazione. Anche la vittima dell’episodio è un cittadino marocchino.

I fatti sono avvenuti verso le 21 a conclusione di un diverbio tra i due. Ad un certo punto l’aggressore ha estratto un coltello e ha colpito il connazionale con un fendente a pochi centimetri dalla nuca. Si tratta di una zona del corpo molto pericolosa in quanto possono essere facilmente lesionati collegamenti nervosi con la zona cerebrale. Per fortuna la ferita è risultata non grave anche se il ferito è stato ricoverato in ospedale per importanti accertamenti.

L’aggressore è invece stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Prima di essere bloccato dalla polizia, l’uomo si era anche presentato nel bar due ore dopo i fatti minacciando di morte la titolare dell’esercizio se avesse confermato quanto avvenuto alla polizia.













Altre notizie

Attualità