"Dietro le vetrine... le persone senza diritti", questo lo slogan della manifestazione questo pomeriggio di Sel in via Museo “per i diritti e la dignità delle persone contro la precarietà e il lavoro nero.

La manifestazione di Sel

Stesso lavoro, stessi diritti”. «La nostra autonomia - così Margheri - può fare di più e la riforma dello Statuto deve inserire i diritti del lavoro e delle persone tra le sue priorità».