BOLZANO. Rubava i cellulari della Apple nel negozio in cui lavorava per regalarli a familiari e fidanzato. E' stata denunciata per furto dai carbinieri di Bolzano una commessa di un noto punto di telefonia commerciale di Bolzano. Denunciati per ricettazione anche mamma, sorella e il fidanzato. La donna è accusata di aver rubato dal magazzino in diversi episodi tre cellulari Apple I-phone 4g per un valore complessivo di circa 2.400 euro. Le successive indagini, iniziate a seguito della denuncia sporta dal titolare, permettevano di identificare la commessa quale autrice del furto e di appurare che i telefoni erano stati ceduti ad altre tre persone, rispettivamente l'ex fidanzato, la madre e la sorella. Le successive perquisizioni domiciliari permettevano di rinvenire la merce rubata oltre a 2 mountain bike probabilmente provento di furto.