PHOTO
Proseguono a Merano le riprese della co-produzione austro-italiana del «Commissario Rex». In questi giorni il set è stato allestito all’ospedale Tappeiner. Lontano dall’andirivieni dei pazienti ed in zone non frequentate, da parte dei responsabili è stata allestita una «stanza rianimazione» ed una stanza di degenza fittizie. Secondo il coordinatore sanitario Roland Doecker, «l’ostacolo maggiore consiste nel garantire che nè pazienti nè collaboratori vengano disturbati».


