La convocazione 

Commissione dei 6 e dei 12 insediamento il 13 febbraio

Bolzano. La Commissione dei Sei e dei Dodici si riunirà per la prima volta il 13 febbraio nella nuova composizione raggiunta dopo le nomine governative. La convocazione arrivata ieri ai componenti...



Bolzano. La Commissione dei Sei e dei Dodici si riunirà per la prima volta il 13 febbraio nella nuova composizione raggiunta dopo le nomine governative.

La convocazione arrivata ieri ai componenti della paritetica è firmata dal ministro degli Affari regionali Francesco Boccia. All’ordine del giorno è prevista l’elezione del presidente della Commissione dei Dodici. Nella medesima seduta, o successivamente, avverrà l’elezione del presidente della Commissione dei Sei.

La paritetica è composta da Luca Crisafulli, Geremia Gios, Esther Happacher, Antonino Ilacqua, Gianfranco Postal, Rosa Michela Rizzi, Fabio Scalet, Manfred Schullian, Meinhard Durnwalder, Carlo Vettori, Franca Penasa e Ugo Rossi.

Per la Dodici il presidente in pectore è Fabio Scalet, che rivestiva questo ruolo anche nella commissione precedente. Per la Sei la presidenza andrà a Ilacqua, nominato da Boccia di cui è consigliere giuridico. Ilacqua è stato indicato anche nelle commissioni paritetiche di Sicilia e Sardegna.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità