BOLZANO. Questo pomeriggio una persona alla guida di una Fiat Panda rossa, mentre si trovata sulla salita di ponte Palermo, in direzione zona industriale, ha imboccato improvvisamente la pista ciclabile alla sua destra, come se fosse la corsia giusta per svoltare l'arginale. 

Una manovra azzardata, che, solo per fortuna, non ha provocato conseguenze.

Sono due infatti i ciclisti che hanno schivato il mezzo all'ultimo momento, evitando così di essere investiti.