PHOTO
Presi mentre confezionano eroina in un cantiere ai Piani. Intervento della volante della Polizia su richiesta degli abitanti del rione che avevano notato movimenti sospetti all’interno del cantiere in via Piani d’Isarco.
Gli agenti, arrivati sul posto, hanno trovato due persone sedute su alcuni mattoni intente a confezionare sostanza stupefacente su una piastra di marmo. I due hanno cercato di scappare, lasciando a terra una scia di palline di nylon. Gli agenti però li hanno riconosciuti: si tratta di due tunisini irregolari, più volte denunciati per inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
Uno dei due, durante le fasi concitate dell’inseguimento, ha perso il portafoglio con i documenti.
Sul posto sono state recuperate e sequestrate 45 palline di nylon contenenti eroina, per un totale di grammi 25.70 .
I due tunisini, sono stati denunciati a piede libero per detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente.


