PHOTO
BOLZANI. Cerimonia nei giorni scorsi a Palazzo Ducale, dove il Commissario del Governo Prefetto Vito Cusumano ha consegnato i diplomi di abilitazione ad Ufficiale di Stato Civile ai funzionari comunali che hanno positivamente frequentato, nel mese di ottobre dell’anno 2016, un apposito percorso formativo. Nel corso della cerimonia il Prefetto ha espresso agli stessi funzionari il proprio plauso per il titolo conseguito a conclusione di un ciclo di incontri formativi e di approfondimento sulla complessa normativa in materia di stato civile ed anagrafe. «Nell’occasione - si legge in una nota di Palazzo Ducale -, ha rivolto, per il tramite degli intervenuti, un sentito ringraziamento ai signori Sindaci, quali Ufficiali di Governo, per il costante impegno nell’esercizio delle delicate funzioni delegate dallo Stato agli Enti locali.
Nelal scheda qui accanto tutti i nomi dei diplomati nel corso della crimonia in Prefettura.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Nelal scheda qui accanto tutti i nomi dei diplomati nel corso della crimonia in Prefettura.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.


