IL GIALLO DI BOLZANO

Coppia scomparsa, le ricerche del corpo di Peter si concentrano a nord del ponte di San Floriano

Verso le 15.30 la zona è stata isolata e le squadre si sono spostate in uno stesso punto

LEGGI ANCHE - Ritrovati nell'Adige gli scarponi di Peter - Centinaia di uomini coinvolti nelle ricerche. Il ritrovamento del corpo di Laura
IL VIDEO - "Il cane ha segnalato qualcosa in un punto specifico"
LE FOTO: Nell'Adige si cerca il corpo di Peter -  Le drammatiche ricerche di sabato 6 febbraio - Ad Ora il ritrovamento del corpo con il gommone. In azione anche gli elicotteri - Simulazioni con i manichini
LA VIDEOSCHEDA Un mese di angoscianti ricerche - Dai sospetti all'arresto
LA PAURA I messaggi di mamma Laura
IL FILMATO La casa del mistero
IL RITRATTO Benno, il lavoro e l'ossessione del corpo - Benno, problemi anche sul lavoro



BOLZANO. Potrebbe esserci una svolta nella ricerca del corpo di Peter Neumair, che risulta scomparso dalla giornata del 4 gennaio scorso. 

Durante le ricerche odierne nelle acque del fiume Adige, infatti, una serie di segnalazioni dai cani utilizzati per l'operazione hanno portato le varie squadre di soccorso a concentrarsi, dalle ore 15.30, nella zona del ponte di San Floriano. 

Abbassato il livello dell'Adige, si torna a cercare il corpo di Peter

E' iniziata la maxi battuta di ricerca sull'Adige per trovare la salma di Peter Neumair. Il fiume è stato nuovamente abbassato e sul posto si trovano centinaia di persone lungo le rive, come anche sette unità cinofile della polizia tedesca specializzate nella ricerca in acqua (foto Unione provinciale dei corpi dei vigili del fuoco volontari dell’Alto Adige)

La circolazione nella zona è stata bloccata. 

Ricerche di Peter: "Il cane ha segnalato qualcosa in un punto specifico"

Si sono concentrate poco a nord del ponte di San Floriano le ricerche del corpo di Peter Neumair. Le squadre si sono dirette nella zona dopo che il cane di Mirco Guarnieri ha segnalato qualcosa proprio in quel luogo. "Altri due cani hanno confermato la segnalazione ed ora vigili del fuoco e sommozzatori stanno controllando in maniera approfondita" (video DLife)

Non siamo distanti dal punto del ritrovamento del corpo di Laura Perselli.













Altre notizie

Attualità