Nell’ambito dell’inchiesta sul fondo di rappresentanza, il governatore altoatesino Luis Durnwalder è stato sentito per due ore dal pm della Corte dei Conti di Bolzano, Alessia De Gregorio.

Durnwalder, che a maggio aveva presentato le controdeduzioni, ha ribadito la sua posizione: «Ho documentato ogni centesimo speso durante lo svolgimento del mio ruolo istituzionale», ha detto al Dolomiten.