BOLZANO. Vigili del fuoco impegnati all’ospedale di Bolzano questa mattina (1 novembre). L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 10.

L’incendio si è sviluppato dal quadro di controllo dell'alimentazione di emergenza. I vigili del fuoco hanno trovato diverse batterie erano in fiamme che sono sono state spente mentre erano ancora nell'armadio e poi smontate per portarle all'aperto dal primo piano interrato.

Il fumo provocato dalle fiamme è stato portato all'esterno

con l'aiuto di diversi ventilatori a sovrapressione.

Non è stato necessario evacuare pazienti e nessuno è rimasto ferito.

L'operazione è terminata verso le 11.30.