CURON VENOSTA

Curon Venosta, uomo muore annegato nel Lago di Resia

Denunciata la scomparsa i vigili del fuoco lo hanno cercato tutta la notte: stamattina il ritrovamento



CURON VENOSTA. Non era tornato a casa dopo una giornata al Lago di Resia e l'angoscia, già ieri sera, era tanta. Purtroppo i timori si sono rivelati fondati quando, questa mattina (lunedì), dallo specchio d'acqua è emerso il corpo di un uomo di 57 anni dato per scomparso ieri sera quando non era rientrato a casa. Alle 18.15, infatti, i vigili del fuoco volontari di Resia sono stati incaricati dalla ricerca assieme alla divisione sommozzatori del corpo permanente di Bolzano. Il corpo è stato ritrovato sulla riva nell'area Weiler Piz dopo una nottata di ricerche fermata alle 2. L'assenza di vento, infatti, ha impedito di attivare il sonar rendendo le operazioni ancora più complicate. Il ritrovamento, infine, è avvenuto alle 7.30 di questa mattina. (a.c.)













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità