giovani promesse

Danza, Manuel Pfeifer incanta

Al ballerino di Laives, 11 anni appena, un prestigioso premio



LAIVES. Manuel Pfeifer ha solo 11 anni e abita a Laives, ma già la passione per la danza gli sta dando notevoli soddisfazioni, l'ultima delle quali in occasione del Concorso internazionale di danza città di Bolzano, svoltosi al Teatro Comunale di Gries. Tra le varie scuole di danza presenti alla prestigiosa manifestazione bolzanina ha vinto diversi premi la scuola di danza "Balletstudio" di Renate Kokot e con grande sorpresa, un primo posto lo ha conquistato proprio Manuel Pfeifer, per l'occasione in coppia con la giovanissima Leonor Bertinazzo, di Cortaccia.

I due ballerini hanno saputo incantare puibblico e giuria danzando sull'aria di "Tanz der Rohrfloeten", per nulla intimoriti dall'importanza dell'impegno.

È stato un riconoscimento al grande lavoro che i ballerini, nonostante la giovanissima età, debbono fare costantemente per riuscire a raggiungere un livello artistico non comune.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità