«Ripensare la democrazia»: è questo il titolo del convegno internazionale organizzato oggi dall’Iniziativa per più democrazia alle ore 9.30 al Centro pastorale. Il convegno metterà a confronto diverse esperienze nell’area europea. Alle 20.30, sempre al centro pastorale, è previsto l’incontro con i sindaci di San Candido, Cortaccia, Ortisei e Malles con il titolo «L’utopia realizzata in casa propria».
Riassumono gli organizzatori: «Come si costituisce una democrazia parlamentare che si contraddistingue per lo spirito di collaborazione?».
La diretta su Radio radicale.
Riassumono gli organizzatori: «Come si costituisce una democrazia parlamentare che si contraddistingue per lo spirito di collaborazione?».
La diretta su Radio radicale.

