LENZERHEIDE. Commovente e divertito l’addio alle gare dell’azzurra Denise Karbon. Oggi ha preso il via nella prova di slalom gigante valido per le finali di coppa del mondo con indosso l’abito tradizionale tirolese e regalando dolcetti a tutti gli allenatori.

kkk

Nella sua discesa, accompagnata dagli applausi degli oltre 10.000 spettatori di Lenzerheide, Denise ha salutato tutti i tencici azzurri ed è stata accolta al traguardo dalla squadra al completo che le ha mostrato una grande scritta «Grazie Denise». Lascia così una lady del gigante, che a tutt’oggi è ancora la 21 gigantista del ranking internazionale e che nella sua carriera ha regalato moltissime soddisfazioni ai tifosi italiani e non solo. Grazie Denni!

Ecco il video che le ha fatto, postandolo sullla sua pagina facebook, l'azzurro suo parente Peter Fill: