BOLZANO. Nonostante il divieto del sindaco dei giorni scorsi hanno depositato una corona ai caduti al Monumento della Vittoria i consiglieri comunali di “Fratelli d’Italia” Alberto Sigismondi - che indossava il cappello da alpino - e Paolo Bertolucci.

In mattinata ha depositato un fiore anche Mirko Angelini di Casapound.