PHOTO
Con un fischio delle locomotive in servizio sulla linea sarà commemorato il disastro del treno della Val Venosta di cui domani si ricorda il terzo anniversario e che costò la vita a nove persone. Il 12 aprile un convoglio delle linee regionali Sad in transito fu investito in pieno da una frana staccatasi da un crinale. La commemorazione si svolgerà alle 9, in concomitanza con l’orario della disgrazia.


