PHOTO
«Una decisione che abbiamo preso su proposta del vicesindaco Ladinser e che io condivido appieno». Il sindaco Luigi Spagnolli ha annunciato una decisione destinata a lasciare il segno: il divieto di collocare casse di amplificazione acustica all’esterno dei locali cittadini. Bar, pub, ristoranti. D’ora in poi, non verranno più concesse autorizzazioni e quelle esistenti verranno immediatamente revocate. Insomma, nei giardinetti esterni e nei dehors, nella bella stagione niente più musica di sottofondo. L’ennesima restrizione bolzanina.


