PHOTO
BOLZANO. Una seconda vita per i giocattoli che non si usano più, perché nel frattempo si è diventati grandi. Un’occasione per fare felici altri bambini. Questo lo spirito del “Natale dei bambini” che si è svolto sabato 3 dicembre in piazza Don Bosco, ed ha riscosso grande successo.
Un Natale all’insegna della condivisione, del riciclo e dello scambio. La San Vincenzo sezione di Don Bosco ha raccolto moltissimi giocattoli in nome del “no allo spreco” e del riuso, che sono stati consegnati dai Babbi Natale speciali del Vespa Club Bolzano (che domenica 18 dicembre sfileranno come ogni anno per le strade della città per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza), a tutti i bambini e a tutte le bambine che sono arrivati in piazza Don Bosco.



