ortisei

Dopo l’ampliamento, inaugurata la Dolomiti Sportclinic

ORTISEI. Al termine dei lavori di ampliamento interni, alla Dolomiti Sportclinic a Ortisei si è tenuta una piccola cerimonia di inaugurazione.  Negli ultimi mesi, infatti, è stato ristrutturato il...



ORTISEI. Al termine dei lavori di ampliamento interni, alla Dolomiti Sportclinic a Ortisei si è tenuta una piccola cerimonia di inaugurazione.  Negli ultimi mesi, infatti, è stato ristrutturato il reparto ambulatoriale, ampliato il reparto di degenza e costruito un nuovo reparto amministrativo.

Dopo un breve saluto di benvenuto da parte del direttore sanitario Arnold Gurndin, il parroco Anton Niederstätter ha benedetto i nuovi locali. Il sindaco di Ortisei Tobia Moroder ha apprezzato la struttura e i servizi offerti e ha sottolineato l’importanza della clinica per la Val Gardena come destinazione turistica d’eccellenza e per la popolazione “che può contare su un competente centro ortopedico-traumatologico”. Il direttore amministrativo Anton Gurndin ha spiegato: “Con la ristrutturazione della nostra clinica, i nostri medici, infermieri e collaboratori trovano le condizioni ottimali per il loro lavoro, mentre i nostri pazienti, oltre alla qualità medica, trarranno beneficio da una permanenza ancora più confortevole come possono aspettarsela in una clinica privata moderna”.













Altre notizie

Attualità