PHOTO
Ha litigato coi genitori e poi è scappata. Si tratta di una ragazza di diciotto anni dell’Oltradige. Fin qui, una ordinaria storia di battibecchi familiari, ma stavolta col giallo.
La ragazza infatti è scomparsa nei boschi di Monticolo nel tardo pomeriggio.
I genitori hanno dato l’allarme ma fino ad ora le ricerche non hanno dato alcun esito.
Sul posto vigili del fuoco volontari della zona, unità cinofile e carabinieri, che stanno setacciando le foreste attorno al lago.
Dopo il litigio, fra la ragazza e i genitori via sms si era ristabilita la pace, ma la ragazza ha fatto sapere di essersi perduta e di non essere più in grado di ritrovare la strada di casa.
A quel punto i genitori hanno avvertito le forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche. Il tutto è attualmente assai complicato anche per via del fatto che il cellulare della ragazza a un certo punto si è spento, probabilmente a causa dell’esaurimento della batteria.


