PHOTO
L'ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, sottoposto una settimana fa a un intervento al femore sinistro, ha lasciato la clinica Santa Maria di Bolzano ed è rientrato a Roma per le cure riabilitative in una clinica specializzata. Come comunica la clinica bolzanina, le condizioni cliniche di Ciampi sono negli ultimi giorni progressivamente migliorate: egli ha mangiato con appetito, letto il giornale, passato alcune ore in poltrona. Questa mattina il trasferimento a Roma.


