Criminalità

Droga, la polizia di Bolzano arresta un altro corriere

In poco meno di due settimane, a Bolzano è stato sequestrato dalla Polizia di Stato quasi un chilo e mezzo di cocaina



BOLZANO. Gli Agenti dell’Unità Specializzata Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Bolzano, in stretta collaborazione con il personale della Polizia Ferroviaria, nella giornata di ieri, primo febbraio, hanno arrestato un cittadino siriano di 55 anni, residente in Emilia Romagna.

In particolare, durante uno dei servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi della Stazione Ferroviaria, gli uomini diretti dal dottor Tricarico procedevano al controllo del predetto straniero, appena sceso da un treno proveniente da Bologna, ma già notato nel recente passato aggirarsi nel capoluogo.

A seguito di un’accurata ispezione della sua giacca, gli Agenti sequestravano un involucro contenente mezzo chilo di cocaina.

L’uomo, con numerosi precedenti specifici, veniva tratto in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Bolzano. Con il sequestro di ieri, in poco meno di due settimane, a Bolzano è stato sequestrato dalla Polizia di Stato quasi un chilo e mezzo di cocaina.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità