LA PROTESTA

Druso Ovest chiede parcheggi, il Comune ne toglie altri due

I residenti di Druso Ovest, alla rotonda dell’Eurospar, pregano da un anno il Comune: per favore, ci servono più parcheggi ma la risposta è stata al contrario



BOLZANO. I residenti di Druso Ovest, alla rotonda dell’Eurospar, pregano da un anno il Comune: per favore, ci servono più parcheggi di superficie perché a causa della falda acquifera sotto i nostri condomini non si è potuto realizzare più di un piano di box auto, uno a famiglia.

Molti residenti però di auto ne hanno due e non sanno come fare. Svanita la possibilità di utilizzare il vicino parcheggio semivuoto di via Mozart - il bollino non è lo stesso perché di là è Firmian, di qua Gries - dove il Comune ha ora ritenuto solo di ricavare 14 nuovi posti auto a disco orario 180 minuti che a Druso Ovest servono a poco niente, si era chiesto di eliminare i posteggi a disco orario davanti all’Eurospar.

Per motivi insondabili ai residenti, è successo il contrario: il Comune ha eliminato due dei posti bianchi a bollino esistenti per ricavare posteggi per scooter, ritenuti del tutto inutili dai residenti.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità