PHOTO
TIRES. I due austriaci sono rimasti bloccati per un problema alla corda d'arrampicata. Impossibilitati a muoversi, i giovani hanno dato l'allarme alle ore 19 di giovedì sera, 26 ottobre.
Una situazione molto delicata, che il soccorso alpino di Tires è riuscito a risolvere qualche ora più tardi, liberando gli escursionisti a mezzanotte. Uno dei due presentava sintomi di leggera iportermia. Entrambi hanno passato la notte presso il rifugio Gartlhütte.


