BRENNERO. Manifestazione indetta da Südtiroler Freiheit al Brennero, con una bandiera catalana e lo striscione 'Il Sudtirolo all'Austria". Circa 200 persone si sono ritrovate al confine per chiedere l'autodeterminazione e la cittadinanza austriaca. A guidare il gruppo anche Eva Klotz e Sven Knoll. L'intera manifestazione, svoltasi su suolo austriaco, è stata seguita anche dalla Digos.