PHOTO
«Siamo un pochino troppo generosi»: lo dice il governatore Luis Durnwalder sulle trattative in corso con Roma per la questione della toponomastica. Il presidente si riferisce ai risultati finora ottenuti nel tavolo tecnico che - afferma - «dovranno essere ricontrattati». «Non sono affatto contento», sottolinea Durnwalder e spesso ho l'impressione che siamo noi stessi ad essere troppo generosi». Questa valutazione - che certo non piacerà al gruppo linguistico italiano dell’Alto Adige - sembra una critica velata al governatore in pectore Arno Kompatscher che siede nella commissione.


