E' Denise la regina del sorrisoguarda la fotogallery

E' stato il concorso della simpatia, con una straordinaria partecipazione di aspiranti lady e di simpatici supporters. Ma alla fine c'è una sola vincitrice: è Denise De Prezzo (al centro nella foto) con 15.786 voti. Alle sue spalle Elisa Gilli (a sinistra) e Sandra Copetti (a destra)






















Mora, abbronzata e con un sorriso travolgente. Lady Lido ha finalmente un volto, quello di Denise De Prezzo. Dopo un mese di battaglia Denise è riuscita a spuntarla sulle altre concorrenti e si è aggiudicata il titolo con la bellezza di 15.786 voti. La competizione è stata combattuta fino all’ultimo giorno, portando il finale dei coupon a quota 100.751. E ieri, ancora ignare del risultato finale, le protagoniste si sono incontrate nello stabilimento di viale Trieste per l’atto conclusivo: l’elezione della regina del Lido.
 Alle 11 e mezza il sole riscalda l’acqua della piscina e le tre sfidanti principali arrivano puntuali e preparate per l’occasione. Sandra Copetti fa il suo ingresso al Lido accompagnata dalla madre. La bionda estetista indossa un completo bianco che mette in risalto l’abbronzatura estiva. Elisa Gilli arriva con il fidanzato. Lei è un’atleta ed è abituata alle competizioni, ma non riesce a nascondere la tensione. L’ultima a varcare i cancelli è Denise De Prezzo. Arriva accompagnata da decine di fan armati di bandierine. Al momento della proclamazione, centinaia di amici, parenti, curiosi e abbonati circondano il podio, dove ci sono anche i “creatori” del concorso: Tiziano Marson, direttore dell’Alto Adige, Arturo Cacciatori, direttore marketing, e l’amministratore delegato Stefano Sisti.
 La suspense cresce minuto dopo minuto. Il sindaco Luigi Spagnolli apre le danze: «Il concorso ha dimostrato il legame dei cittadini con la loro “spiaggia”». L’attesa cresce e le candidate cercano di nascondere il nervosismo dietro i sorrisi. Sonia Leonardi, presentatrice della premiazione, afferra il microfono e in un attimo cala il silenzio. «Carlo Brol, Maurizio Tozzi e Alessandra Longo - annuncia la speaker - sono i tre votanti che si aggiudicano il biglietto per la fantastica crociera». Applausi, grida di incoraggiamento e cori fanno aumentare l’adrenalina nell’atmosfera ma, prima di scoprire le ultime carte, c’è anche il tempo per una menzione speciale: «Irma Malfherteiner vince il premio fedeltà». L’abbonata storica, con costume “animalier” e stavolta senza l’inseparabile visiera verde, raccoglie gli applausi della folla. «Sei la vincitrice morale», grida una signora.
 Gli applausi sfumano e torna il silenzio. La sirena che annuncia mezzogiorno è il segnale per l’ultima sfida: un duello al sole tra Denise, Sandra ed Elisa. Sonia Leonardi spara i proiettili in una frazione di secondi: «Terza classificata, con 9.587 voti, Sandra Copetti». L’estetista nasconde bene la delusione con un gran sorriso. Denise e Elisa si abbracciano. Dopo un mese di caccia ai tagliandi sono lì a contendersi lo scettro di regina. Gli occhi del pubblico sono tutti per loro. Gli amici di Denise, un vero e proprio gruppo ultrà, si avvicinano al podio ed esultano appena sentono il nome della vincitrice: «Denise De Prezzo, con 15.786 voti, è Lady Lido. Seconda Elisa Gilli con 12.495 voti».
 Sommersa dagli amici la Lady svela il suo segreto: «Sono stati loro la mia tattica vincente».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità