COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA DI SOGGIORNO

E in stazione apre il nuovo deposito bagagli

BOLZANO. I turisti lo chiedevano da tempo e gli stessi operatori altoatesini si rendevano conto della sua mancanza. È dal 2001 che Bolzano sente la necessità di un deposito bagagli all'interno della...



BOLZANO. I turisti lo chiedevano da tempo e gli stessi operatori altoatesini si rendevano conto della sua mancanza. È dal 2001 che Bolzano sente la necessità di un deposito bagagli all'interno della sua stazione dei treni, ma trattare con le Ferrovie non è sempre facile e gli intoppi hanno bloccato qualsiasi sviluppo. Ora Matteo Mizzon e Lucas Paniz, giovani imprenditori nel campo del trasporto con conducente, hanno inaugurato il nuovo spazio al binario numero 1 che presenta tre locali arredati con attenzione e colori invitanti. Un investimento da 30.000 euro che guarda dritto negli occhi l'Azienda di Soggiorno con cui Mizzon e Paniz hanno costruito una sinergia. «All'interno del deposito bagagli troveranno spazio le brochure sulle varie escursioni e possibilità turistiche. In questo periodo, naturalmente, anche i mercatini di Natale. Forniremo pure specifiche informazioni».

«E’ un’ottima idea all’interno di una collaborazione importante» il commento del presidente dell’Azienda di Soggiorno Dado Duzzi. Prezzi: prime cinque ore a 6 euro al collo, poi 90 centesimi fino alla dodicesima ora e 40 ce ntesimi fino alla ventiquattresima. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità