È’ tornata a casa e sta bene Maria Markart la sedicenne di Ridanna scomparsa martedì sera dal maso dove vive con i genitori. A dare l’allarme i familiari preoccupati dopo essersi accorti che la giovane non aveva dormito nel suo letto. Avevano provato a chiamarla sul cellulare, ma l’apparecchio risultava spento. Nelle ricerche sono state mobilitate decine di persone tra vigili del fuoco, carabinieri, unità cinofile. Per perlustrare la zona si è levato in volo anche l’elicottero. Poco fa l’allarme è rientrato: per i genitori , che hanno potuto riabbracciare la ragazza, è la fine di un incubo.