Messaggio per i nostri abbonati 

Ecco dove trovate il giornale sabato

Bolzano. Questo è un avviso destinato ai nostri affezionati abbonati: come sta accadendo nella giornata di sabato già da qualche settimana, anche nella giornata di domani, sabato 4 aprile, le Poste...



Bolzano. Questo è un avviso destinato ai nostri affezionati abbonati: come sta accadendo nella giornata di sabato già da qualche settimana, anche nella giornata di domani, sabato 4 aprile, le Poste sospenderanno il servizio di consegna a domicilio del quotidiano a causa dell’emergenza causata dal Coronavirus.

Per poter far fronte a questa evenienza la nostra azienda ha predisposto una serie di azioni per fare in modo che i nostri abbonati non siano penalizzati. Ecco dunque quello che accadrà: l’Alto Adige sarà regolarmente presente presso tutte le edicole della provincia e chi aveva scelto la formula dell’abbonamento in edicola potrà ritirare il giornale come sempre. Considerata l’emergenza, il vostro abbonamento con consegna postale durerà comunque un giorno in più e, sempre alla luce della situazione eccezionale, potrete scaricare gratis la vostra copia di domani al link www.altoadige.it/sabatogratis (inserendo il codice del vostro abbonamento che trovate in prima pagina in alto a destra dove è stampato il vostro nominativo e il vostro indirizzo), sfogliando il quotidiano in formato digitale. La consegna via Posta riprenderà normalmente lunedì. Con l’impegno di lavorare costantemente per offrirvi il miglior servizio, vi ringraziamo per la pazienza dimostrata in un momento così difficile per tutti.

Ricordiamo ai nostri lettori non abbonati impossibilitati a raggiungere la propria edicola di riferimento, che ci si può abbonare all’edizione digitale del quotidiano a un prezzo speciale: 9,90 euro per tre mesi.

Basta contattare il servizio clienti al numero 0471 081120, sia per attivare questo tipo di abbonamento sia per avere delucidazioni su tutte le altre formule. Per attivarlo direttamente e in piena autonomia basta consultare la pagina sul sito del giornale all’indirizzo www.altoadige.it/abbonamenti













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità