Ogni giorno gli operatori di “Oltre la strada” distribuiscono 80 pasti alle persone senza fissa dimora. Un servizio rivolto a persone che in questo momento sono particolarmente sole e vulnerabili. Il servizio di Volontarius, svolto su incarico di Assb, assolve un ruolo importante in questo momento di emergenza causato dal Coronavirus. Il servizio svolto da 6 operatori, compreso il coordinatore Luca Lamberti, distribuisce quotidianamente 80 sacchetti con generi alimentari sufficienti per il pranzo e la cena di altrettante persone senza dimora presenti nel capoluogo e al di fuori delle strutture organizzate dal Comune e dalla Provincia. Parte del cibo viene fornito dalla struttura Aiuti Senza Spreco, sempre di Volontarius.