PHOTO
Un turista italiano di 74 anni è rimasto ferito in modo non grave durante un’escursione nella zona di La Villa. L’allarme è scattato verso le 11.30 ed è stato complicato per l’ambulanza della Croce bianca dell’Alta Badia raggiungere il luogo dell’incidente. Così è dovuto intervenire il soccorso alpino Brd dell’Alta Badia. L’uomo è stato portato all’ospedale di Brunico.


