Un turista italiano di 74 anni è rimasto ferito in modo non grave durante unescursione nella zona di La Villa. Lallarme è scattato verso le 11.30 ed è stato complicato per lambulanza della Croce bianca dellAlta Badia raggiungere il luogo dellincidente. Così è dovuto intervenire il soccorso alpino Brd dellAlta Badia. Luomo è stato portato allospedale di Brunico.