l'infortunio

Esplode la smerigliatrice, gravissimo ventisettenne di Ciardes

Il giovane stava lavorando in laboratorio e ha riportato ustioni sulla parte superiore del corpo: è stato trasportato in Germania



CIARDES. Stava lavorando con la smerigliatrice quando, per ragioni in via d'accertamento, è stato investito da una potente esplosione che lo ha investito in pieno, causandogli gravissime ustioni sulla parte superiore del corpo. Vittima del terribile infortunio, avvenuto sabato sera, un ventissettenne di Ciardes. I soccorritori, vista la gravità della situazione, hanno disposto il trasporto del ragazzo all'ospedale di Innsbruck dove, però, è rimasto poco. Alla luce di una situazione particolarmente grave, i medici austriaci hanno rietenuto necessario il trasferimento del giovane all'sopedale specializzato di Murnau, in Germania. 













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità