ORTISEI. Un'esplosione in un appartamento causata probabilmente da una fuga di gas ha creato grande allarme stamattina a Ortisei. Illesi i due anziani del luogo che risiedono nella casa,  ma la paura è stata tanta.

Verso le 8.30 di martedì 25, un boato si è diffuso dalla palazzina in strada Sacun. Si è capito presto che l'esplosione poteva essere collegata a una perdita di gas. L'emergenza ha portato sul posto una trentina di vigili del fuoco di Ortisei e dei dintorni, ambulanze della Croce bianca e carabinieri. I pompieri hanno spento un incendio conseguente al botto. Spavento, ma nessuna ferita per i residenti, danni ingenti ai locali.