BOLZANO. Il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi ha firmato l'ordinanza che autorizza, in deroga alle disposizioni previste in materia, l'attivazione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici siti nel territorio comunale a partire da domani, venerdì 8 ottobre.

Considerato l'andamento delle attuali temperature tendenzialmente al di sotto delle medie stagionali, con picchi nelle ore mattutine e serali, e viste le previsioni meteo provinciali che confermano tale andamento anche per i prossimi giorni, il sindaco ha dunque autorizzato l'avvio degli impianti termici con una settimana di anticipo rispetto alla data prevista del 15 ottobre.