Fa innamorare donna di 75 anni e le ruba i risparmi

Ricercato dalla polizia un romeno di 35 anni, ha fatto sparire 65 mila euro



Ha fatto innamorare perdutamente una donna di 75 anni per “spillarle” tutti i risparmi. La polizia di Merano sta cercando un musicista di strada romeno.

L’uomo infatti, dopo essersi ingraziato l’anziana donna a partire dal giugno 2010 e averla coinvolta in una relazione sentimentale, si era fatto prestare in diverse occasioni e per diversi motivi di spese personali (simulando l’acquisto di autovetture, viaggi ecc…), tutti i risparmi che la stessa teneva depositati sul proprio libretto bancario.

Prosciugato il deposito bancario della donna, che, calcolato in base ai numerosi prelievi ammonta a circa 65.000,00 euro, l’uomo ha detto che si sarebbe recato a Parigi per intraprendere una sicura carriera musicale, facendo perdere le sue tracce.

La signora era riuscita a estrapolare i dati anagrafici del rumeno e l’indirizzo di residenza, che però risultava essere il centro di accoglienza di Bolzano per i soli cittadini extracomunitari.

Successivamente, la donna veniva invitata a procedere al riconoscimento fotografico della persona da lei indicata, che riconosceva senza dubbi per il musicista da strada.

L’uomo è stato denunciato per circonvenzione di persone incapaci ed è attualmente ricercato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità