Si terrà entro il mese la prima udienza del processo davanti al tribunale di Bolzano al noto fotografo Fabrizio Corona, citato a giudizio per via diretta dal Pm Giancarlo Bramante con l’accusa di appropriazione indebita. Corona è accusato di non aver saldato il suo debito con la “Daniel Camper” l'azienda bolzanina specializzata in noleggio di auto di lusso. Non solo: in via Durer 14, sede dalla ditta, erano arrivate ben 25 multe da pagare. Infrazioni commesse tutte con l'Audi A8 tra il 5 agosto e il 2 settembre 2011 (il periodo in cui il noto "paparazzo" aveva la vettura a noleggio). Il debito di Corona nei confronti della ditta bolzanina ammonterebbe a 5.800 euro.
Fabrizio Corona davanti ai giudici
Si terrà entro il mese la prima udienza del processo davanti al tribunale di Bolzano al noto fotografo Fabrizio Corona, citato a giudizio per via diretta dal Pm Giancarlo Bramante con l’accusa di...
3 novembre 2012 • 01:55

