PHOTO
BOLZANO. Si è conclusa in una rissa sedata dall'intervento dei carabinieri la vicenda del mancato pagamento della fattura della Danielcamper di Bolzano a Fabrizio Corona. Una rissa dentro un ristorante milanese in cui ad incassare le forchettate c'era la iena Andrea Agresti. Nei giorni scorsi Agresti era venuto a Bolzano per intervistare Daniele Moschitta, il titolare della ditta di autonoleggio che da sette lunghi mesi aspetta il pagamento della fattura da 5800 euro per il quasi mese di noleggio di una Audi A8. Nel frattempo, invece del saldo della fattura, sono però arrivate 25 multe da pagare, e Corona era stato dato per disperso.
Il paparazzo non ha gradito l'interruzione della cena in un lussuoso ristorante milanese, racconta la iena Agresti: «L'ha presa malissimo, mi ha menato di brutto! Mi ha pure lanciato una forchetta; è stato necessario l'intervento dei carabinieri, ma ora non può più dire che non sa nulla della fattura». Niente di più di quanto non ci si aspettasse già, commenta il guastacene. «Non ha tradito le mie aspettative», conclude sorridendo.(r.v.)


