Iscrizioni al Centro Giovani Bluspace 

Favole e musica, laboratori per bambini

Bolzano. Il centro giovani BluSpace (via Sorrento 12), gestito dall’associazione MusicaBlu, torna con tre laboratori di animazione musicale per bambine e bambine dai 6 anni in su.Ogni lunedì, a...



Bolzano. Il centro giovani BluSpace (via Sorrento 12), gestito dall’associazione MusicaBlu, torna con tre laboratori di animazione musicale per bambine e bambine dai 6 anni in su.

Ogni lunedì, a partire dal 3 febbraio, dalle 16.30 alle 18.00 torna la Banda Sgangherata, per suonare, giocare , creare musica insieme a Valentina Mazzurana. Il giovedì, dal 6 febbraio, con il Giro Musicale del Mondo, si va alla scoperta di musiche, canzoni, danze, giochi di Paesi diversi dal nostro, insieme a Tea Ducato. Da sabato 8 febbraio, dalle 15.00 alle 17.30, riparte il Cantafavole, con Chiara Sartori e Diego Baruffaldi.

Le storie e le leggende del Cantafavole non si fermeranno nemmeno nelle settimane di vacanza dal 24 al 28 febbraio, durante le quali ci si incontrerà dalle 8.00 alle 12.00 al BluSpace di Via Sorrento 12/a. Tutti i laboratori di animazione musicale sono gratuiti, ma è richiesta l’iscrizione al 3317538866













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità