Il furto

Fermato dopo aver rubato abiti in centro a Bolzano aggredisce gli agenti

L’uomo, un cittadino marocchino di 28 anni, era già stato oggetto di un provvedimento di espulsione



BOLZANO. Lo ha fermato una pattuglia delle volanti dopo che aveva messo a segno un furto di abiti nel negozio "Terranova", in centro a Bolzano.

L’uomo, un cittadino marocchino di 28 anni, ha reagito spintonando i poliziotti, minacciandoli di morte e tentando di colpirli con calci e pugli. Ha anche colpito a calci e testate l'auto di servizio, danneggiandola e provocandosi escoriazioni al volto ed alle mani.

Portato in questura, il giovane è stato identificato ed è emerso che già era stato colpito da un ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

È stato, quindi, arrestato per la violazione di questo provvedimento e per furto aggravato. Nei, suoi confronti, inoltre, parallelamente all'iter giudiziario, il questore ha emesso un decreto di espulsione.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità