PHOTO
L'associazione Donne Nissà invita sabato 22 settembre dalle 14 alle 22.30 al consueto appuntamento annuale della «Festa del Raccolto» presso l'Orto Semirurali all'incrocio tra via Bari e via Alessandria. Anche quest’anno gli ortolani celebreranno il raccolto con una giornata di festa, con degustazione di cibi e piatti tipici delle diverse culture, vino, musica, un laboratorio di pizza cotta nel forno d’argilla e un documentario sull’orto.
In questa occasione l’orto sarà aperto alla cittadinanza e tutti sono invitati a partecipare.
In questa occasione l’orto sarà aperto alla cittadinanza e tutti sono invitati a partecipare.


