BOLZANO

Festa nella sede di Bolzano, CasaPound raccoglie 150 tesserati in un giorno

Il coordinatore del movimento di estrema destra Andrea Bonazza rivendica: "Raccogliamo sempre più consenso, a Bolzano e nel resto dell'Alto Adige. I cittadini sono stufi del chiacchiericcio dei partiti tradizionali". E sul pestaggio del giovane 17enne vicino alla sede di CasaPound replica: "Siamo vittima di attacchi"



BOLZANO. CasaPound ha raccolto 150 tesserati in un giorno solo. E' questo il risultato della giornata-festa di tesseramento che si è tenuta sabato nella sede di via Cesare Battisti. Sottolinea Andrea Bonazza, coordinatore del movimento di estrema destra: "Vecchi e nuovi tesserati di ogni età, tanti bambini e molte persone arrivate in sede semplicemente per portare la propria solidarietà al nostro movimento, in seguito agli attacchi subiti in questi ultimi giorni. CasaPound è in continua crescita in città, ma anche nel resto dell'Alto Adige,  con la preziosa adesione di ragazzi di madrelingua tedesca e anche ladina, e molteplici attività su tutto il territorio provinciale. I cittadini sono stanchi dei continui chiacchiericci e dei comunicati logorroici: la popolazione esige fatti concreti, questi purtroppo sconosciuti a gran parte dei movimenti politici locali". Ma proprio CasaPound in questi giorni è sotto i riflettori per il pestaggio di un diciassettenne avvenuto nei pressi della sede del movimento. Per l'episodio è stato denunciato un giovane militante di CasaPound.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità