la visita del comandante generale 

Finanza, il ricordo dell’appuntato morto in val Senales

BOLZANO. Nella mattinata di ieri, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale C.A. Giorgio Toschi, si è recato in visita al Comando Regionale Trentino Alto Adige a Trento. L’Autorità di...



BOLZANO. Nella mattinata di ieri, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale C.A. Giorgio Toschi, si è recato in visita al Comando Regionale Trentino Alto Adige a Trento. L’Autorità di Vertice del Corpo è stata accolta dal Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale – Gen. C.A. Giuseppe Vicanolo e dal Comandante Regionale Trentino Alto Adige – Gen. B. Ivano Maccani. Nell’ambito delle visita, il Comandante Generale ha dapprima assistito ad un breve briefing istituzionale tenuto dal Comandante Regionale, apprezzando i risultati conseguiti, le solide proiezioni operative di intervento dei Reparti del Corpo sul territorio nonché le importanti iniziative a favore del benessere del personale. Il Generale Toschi ha poi voluto incontrare una rappresentanza di tutto il personale in servizio nella Regione, i delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza militare, una delegazione del personale in congedo appartenente all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.) ed i genitori del valoroso appuntato (Medaglia d’Oro al Valor Civile) Stefano Gottardi, perito tragicamente il 20 febbraio 2002 in Val Senales, durante la ricerca di un turista disperso.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità