BOLZANO. Un dipendente di una compagnia elettrica è stato denunciato dalla questura di Bolzano per aver rubato un anello del valore di 7.000 euro durante una visita a domicilio di un nuovo cliente, che intendeva cambiare gestore. Subito dopo l'incontro il proprietario si è accorto del furto e ha avvisato la polizia, che velocemente è risalita al bolzanino di 27 anni. Messo alle strette, ha riconsegnato l'anello che si trovava ancora nel suo borsone.
Finto dipendente dell'Enel ruba l'anello a un bolzanino
Un dipendente di una compagnia elettrica è stato denunciato dalla questura di Bolzano per aver rubato un anello del valore di 7.000 euro durante una visita a domicilio di un nuovo cliente
31 ottobre 2011 • 15:16

